MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bully: Scholarship Edition
copertina

LIVE NOW!

Rockstar registra il marchio Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit

Addirittura a quattro anni fa risale l'ultima notizia relativa un presunto secondo capitolo della serie Bully di Rockstar. Invece poco più di un mese fa, il curriculum di un Senior Graphics Engineer di Rockstar New England aveva svelato che Rockstar sarebbe al lavoro sul "seguito di una famosa IP"; i fan non hanno tardato a lanciare l'ipotesi dell'arrivo di un annuncio riguardante il nuovo episodio della saga in questione. Oggi si scopre qualcosa in più da un marchio registrato da Rockstar il 20 novembre scorso che farebbe intendere l'esistenza di un gioco per nuova generazione: 

Bullworth Academy: Canis Canem Edit rafforzerebbe, quindi, le speculazioni che vogliono la software house presto annunciare il sequel per next-gen. Attendiamo dettagli ufficiali.

MX Video - Bully: Scholarship Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo