MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: Season Two
copertina

The Walking Dead: Season Two rivelato ufficialmente, in arrivo a fine anno

Come previsto Telltale ha finalmente annunciato The Walking Dead: Season Two, seguito dell'acclamata serie di episodi che si sono meritati il GOTY 2012. Il gioco arriverà entro la fine dell'anno e anche questa stagione sarà composta da 5 capitoli scaricabili, mentre la storia sarà incentrata su Clementine, la bambina protetta da Lee nella prima serie. Nei panni della piccola orfana rimasta sola avremo una nuova prospettiva su cosa vuol dire affrontare le mostruosità dei morti ma anche dei vivi, e come sempre le nostre scelte avranno ripercussioni sulla trama.

Nessun accenno per ora a come si collegheranno i personaggi introdotti nel DLC 400 Days, ma in attesa di nuove info potete vedere di seguito le prime immagini ed un teaser trailer.

MX Video - The Walking Dead: Season Two
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo