MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Konami si scusa per i problemi online di PES 2014, è al lavoro sulla soluzione

Migliaia di utenti in questi giorni stanno riscontrando diversi problemi con l'online di PES 2014, e in comunicato stampa Konami ha affermato di essere al corrente del disservizio e si è scusata ufficialmente. Naturalmente il team è già al lavoro per risolvere la questione tramite una patch e in questa sezione del sito ufficiale saranno riportate tutte le news riguardanti l'update, che introdurrà tra l'altro la modalità 11vs11.

La versione Xbox 360 sembra sia stata la più problematica a causa di una incompatibilità nel 50% dei casi dell'installazione del Data Pack 1.00 (necessario per giocare online) se già si è scaricata la patch 1.01. Konami è già al lavoro a stretto contatto con Microsoft per risolvere il problema il più velocemente possibile.

MX Video - PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo