MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Origins
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sul DLC Initiation di Batman Arkham Origins: seguiremo Bruce Wayne in Asia

All'annuncio del Season Pass di Batman: Arkham Origins il DLC che più ha incuriosito i fan è stato Initiation, così Warner Bros ha rilasciato alcuni nuovi dettagli. In questa espansione della storia impersoneremo un giovane Bruce Wayne che si reca in un monastero in Asia per imparare le arti ninja, e incontrerà il suo più grande mentore, ovvero Kirigi. Il suo stile di combattimento sarà ancora più acerbo in quanto si trova lì per imparare, e alla fine dovrà superare le aspettative del suo maestro. 

A livello narrativo saranno rivelati alcuni dettagli anche amplieranno il background della storia, inoltre è la prima volta nella serie che si potrà giocare al di fuori di Gotham.

Infine è stata annunciata la modalità I Am Night, che si sbloccherà solo dopo aver completato il gioco normalmente e la Nuova Partita +. Si tratterà di una sfida riservata ai più tenaci, in quanto non ci saranno salvataggi e si avrà una sola vita.

MX Video - Batman: Arkham Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo