MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Origins
copertina

LIVE NOW!

Warner annuncia il Season Pass di Batman: Arkham Origins

Warner Bros. ha annunciato oggi il Seaon Pass di Batman: Arkham Origins, che al costo di 19,99 Euro ci permetterà di scaricare i primi 5 DLC del gioco, del valore complessivo di 30 Euro. Vi lasciamo al comunicato ufficiale per tutti i dettagli.



Annunciato il Season Pass di Batman™: Arkham Origins che conterrà 
5 dei prossimi DLC, incluse due skin esclusive a un prezzo di  euro 19.99 (valore 30 euro)

 

26 settembre 2013 - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il Season Pass di Batman: Arkham Origins, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise campione di vendite Batman Arkham che sarà disponibile in autunno.

Il Season Pass di Batman: Arkham Origins sarà disponibile al lancio a un prezzo di euro 19.99 (valore 30 euro) e garantisce agli acquirenti l’accesso a cinque dei prossimi contenuti scaricabili, uno dei quali include due skin esclusive. 

I giocatori che acquistano o pre-ordinano il  pass avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Skin Gotham by Gaslight Batman™ e Skin Brightest Day Batman™
  • Nuovo Millennium Skins Pack
  • Infinite Earths Skins Pack
  • Arkham Origins Initiation: gioca come Bruce Wayne prima che diventi Batman™ e affronta la prova finale per dimostrare di essere all’altezza del suo grandissimo mentore, Kirigi
  • Una storia completamente nuova per la campagna

Batman: Arkham Origins™ è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham. 

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

 

MX Video - Batman: Arkham Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo