MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA V: dettagli su GTA Online e sui contenuti in arrivo, nuove immagini

Mancano pochi giorni all'arrivo della tanto attesa componente Online di Grand Theft Auto V, così Rockstar ha rilasciato alcuni dettagli sulle attività presente al lancio, su come rilasciare i feedback e sugli aggiornamenti futuri. Trovate tutto di seguito insieme ad un nuovo set di immagini.

Feedback

Rockstar è consapevole che un mondo open wolrd vasto come quello di Grand Theft Auto V ha inevitabilmente alcuni glith e bug sfuggiti in fase di testing, per cui è attiva una mail in cui riportare segnalazioni di errori o semplicemente rilasciare feedback per il gioco, specificando magari cosa ci è piaciuto particolarmente e cosa invece no ci ha convinto. Questa mail consente quindi di avere un contato diretto con gli sviluppatori ed è GTAOnline@rockstargames.com.

In futuro inoltre sarà implementato il GTA Online Forums direttamente nel Social Club, dove gli utenti potranno chattare e sarà aperta una specifica sezione per suggerimenti e critiche.

Attività e caratteristiche disponibili al lancio

  • Open-World Crime and Chaos: esplora il vasto mondo di gioco da solo o in compagnia di amici e sfida la legge formando una gang e portando il caos nelle strade.
  • Jobs: Los Santos e la Contea di Blaine sono ricche di lavori e missioni adatti a tutti, sia lupi solitari, che gang organizzate o mercenari che si uniscono a gruppi già formati.
  • Races: gare di tutti i tipi, dalle classiche auto e moto alle barche, aerei, fuoristrada fino alla nuova tipologia Rally, dove dovremo collaborare con il coopilota che ci guiderà lungo il percorso ad alta velocità.
  • Sports: unisciti ad amici o perfetti sconosciuti per partite di tennis, golf e altro.
  • Customization: crea il tuo personaggio con il pratico e completo editor, quindi portalo al successo. Colleziona e modifica auto nel tuo garage e personalizza il tuo arsenale.
  • Reputation and Cash Flow: la Reputazione si ottiene svolgendo qualsiasi attività nel mondo di gioco e permette di salire di livello e sbloccare nuove sfide, armi e contratti criminali. Spendi i soldi in nuovi vestiti, armi, case e veicoli. Il mondo di gioco è strutturato in modo che basti giocare per ottenere tutti i soldi necessari, ma se si vuole ottenere tutto e subito attravero il negozio in-game si possono acquistare vari pacchetti di soldi per tutte le tasche. (Per ulteriori dettagli sulle microtransazioni potete leggere la nostra precedente news).

Aggiornamenti futuri già programmati

Durante le prima settimane verranno rilasciati degli aggiornamenti che introdurranno queste nuove feature in modo completamente gratuito:

  • The Content Creator: permetterà di creare e condividere i nostri Deatmatch e Gare con il resto del mondo.
  • The Beach Bum Pack: include 4 nuovi veicoli da spiaggia, 300 nuovi oggetti per la personalizzazione e 2 nuove armi.
  • Capture the Flag: classica modalità "Cattura la bandiera", che sarà arricchita dalle mappe create dalla community con il Content Creator
  • Heists: questo aggiornamento introdurrà delle missioni cooperative che richiederanno un'attenta pianificazione, lavoro di squadra ed esecuzioni decise, oltre ad aggiungere la lavagna per le strategie nel nostro appartamento.

Per ora i dettagli finiscono qui, e vi ricordiamo che GTA Online arriverà il 1 ottobre.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo