MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Dettagli e prezzi sulle microtransazioni presenti in GTA Online

Nella giornata di ieri erano trapelate le prime informazioni sul sistema di microtransazioni presente nella modalità online di Grand Theft Auto V: oggi ci arrivano ulteriori dettagli in merito, compresi i prezzi (in sterline) dei vari "pacchetti di denaro" che saranno acquistabili.

Alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare in anticipo Grand Theft Auto Online hanno infatti confermato la presenza di tali pacchetti, che saranno divisi come segue:

- 100.000$ Red Shark Cash Card - 1.99£
- 200.000$ Tiger Shark Cash Card - 3.49£
- 500.000$ - Bull Shark Cash Card - 6.99£
- 1.25 million $ - Great White Shark Cash Card - 13,49£

A meno di una settimana prima dell'arrivo della modalità online, sembra molto improbabile che questi dettagli cambino in maniera drastica.

Gli stessi utenti hanno spiegato che il prezzo dei diversi articoli acquistabili nel gioco cambierà tra la modalità single-player e online. Ad esempio la proprietà più lussuosa nella modalità online costerà al massimo 400.000$ mentre nel singolo arrivano a costare molto di più, mentre per quanto riguarda oggetti come armi e macchine queste saranno più costose online che nel singolo, così da renderle più difficili da ottenere. Ovviamente questo comporterà che chi acquista le card con la valuta locale avrà subito l'accesso ad un parco molto ampio di oggetti, rispetto ad un utente invece che inizierà dal livello base o che vorrà guadagnare i propri crediti unicamente giocando.

Ormai manca solamente l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar, che visti i continui rumor, conferme e post da diversi siti non tarderà sicuramente ad arrivare. Vi ricordiamo che il rilascio della modalità Grand Theft Auto Online di Grand Theft Auto V è atteso per l'1 ottobre.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo