MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 4
copertina

LIVE NOW!

Tutti i dettagli su Battlefield 4 dalla conferenza EA

Come gran finale per la propria conferenza Electronic Arts ha mostrato nuovamente Battlefield 4, e la prima parte della presentazione è stata incentrata su Levolution, ovvero il sistema che permetterà di avere un'interazione con l'ambiente come mai prima d'ora. 

Grazie a Levolution infatti ogni partità non sarà mai uguale all'altra, e lo scenario potrà avere cambiamenti sia piccoli che grandi. Naturalmente grande importanza è stata data alla distruttibilità dell'ambiente, e potremo ditruggere di tutto, dai muri dove si riparano i nemici fino ai palazzi. Tuttavia Levolution permetterà strategie completamente nuove sia in single che in multiplayer, e ad esempio in uno dei filmati mostrati (e che provvederemo ad inserire non appena disponibili), si può vedere un giocatore intrappolato in una stanza con due nemici, ma sparando alla centralina elettrica fa saltare la luce e passando rapidamente al visore notturno elimina gli avversari prima che capiscano cosa sia successo. 

Nella seconda parte invece è stata rivelata una nuova mappa e una nuova modalità di gioco. Quest'ultima si chiama Obliteration, e lo scopo è distruggere un obiettivo nemico. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che è presente un'unica bomba che apparirà ogni volta in un punto casuale della mappa, per cui le due squadre dovranno darsi battaglia per conquistare e scortare l'esplosivo. La nuova mappa invece si chiama Paracel Storm ed è ambientata in un arcipelago della Cina del Sud, con la particolarità quindi di essere basata su assalti via mare.

Infine è stato mostrato un trailer che elenca le le caratteristiche e i nomi delle 5 espansioni che compongono il Battlefield Premium, ovvero China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon’s Teeth e Final Stand. 

AGGIORNAMENTO 1: disponibile il trailer della mappa Paracel Storm

AGGIORNAMENTO 2: trailer su Levolution

AGGIORNAMENTO 3: trailer su BF Premium

MX Video - Battlefield 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo