MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Metro Last Light: Deep Silver chiarisce le voci sulla versione next-gen

Nella giornata di ieri vi avevamo informato riguardo a una recente dichiarazione fatta dal direttore di 4A Games Andrew Prokhorov il quale aveva affermato che Metro: Last Light potrebbe arrivare anche su PS4, includendo sullo stesso disco anche il primo titolo, Metro: 2033. Ovviamente trattandosi di un titolo multiformato, si era pensato che con ogni probabilità il gioco potesse arrivare anche sulla nuova Xbox. Oggi, Deep Silver chiarisce la questione sottolineando che nulla è stato deciso e che tale affermazione nasceva unicamente da supposizioni dello sviluppatore. 

"Non è un segreto che 4A Games vorrebbe rilasciare come DLC il multiplayer e pensare a una versione PlayStation 4 anche se nessuno sviluppo è iniziato per le console next-gen. Queste sono solo idee al momento, potrebbero realizzarsi tutte come anche nessuna. Tutti quelli che si aspettano Metro: Last Light come un gioco di lancio next-gen probabilmente rimarranno delusi."

Con queste parole, ovviamente, non si esclude che il titolo possa arrivare in un futuro sulle prossime console, ma una cosa è certa: che allo stato attuale Metro: Last Light girerà sulle console attuali.  

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo