MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

Rumor: Metro Last Light potrebbe arrivare sulla next-gen, multiplayer rilasciato separatamente

Stando ad un'intervista pubblicata dal sito ucraino ITCChannel e tradotta online da appassionati, il direttore di 4A Games Andrew Prokhorov ha affermato che Metro: Last Light potrebbe arrivare anche su PS4, includendo sullo stesso disco anche il primo titolo, Metro: 2033. Trattandosi di un titolo multiformato, se questo fosse vero è molto probabile che il gioco possa arrivare anche sulla nuova Xbox.

Prokhorov è inoltre intervenuto sulla questione del multiplayer, assente nel gioco: apparentemente una modalità multigiocatore potrebbe arrivare in seguito, ma come titolo stand-alone. Immaginiamo quindi che si riferisca ad un rilascio su Live Arcade. Riguardo all'argomento DLC, il director ha spiegato una volta terminato lo sviluppo del gioco il team è passato a realizzare cinque DLC che che potrebbero includere missioni vissute dal punto di vista di altri personaggi della storia: potrebbe anche essere introdotto un Season Pass per l'acquisto cumulativo di tali contenuti.

Per ora non ci sono conferme a ciò da Deep Silver e non è detto che la traduzione dall'ucraino sia accurata, per cui queste informazioni sono considerabili alla stregua di rumor: vi terremo informati.

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo