MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer is Dead
copertina

LIVE NOW!

Dettagli e immagini su Killer is Dead: sistema di combattimento e missioni Gigolò

Grasshopper Manufacture ha diffuso una serie di nuove immagini per Killer is Dead unitamente a informazioni inedite su questo action game fantascientifico che avrà una struttura ad episodi simile a quella vista in Alan Wake. Lo sviluppatore ha rivelato che nel corso dell'avventura incontreremo tra i vari personaggi anche una donna misteriosa di nome Natalia, che potete vedere ritratta in uno degli scatti proposti, nota anche con lo pseudonimo di "The Pheromone". 

La donna è una spia proveniente dal Brasile che ha il compito di sedurre gli uomini per poi manipolarli a suo piacimento. 

Il titolo supporterà una particolare modalità detta Gigolò Mode in cui Mondo, il protagonista della vicenda, potrà sedurre tutte le donne che incontrerà proseguendo nel gioco. In primo luogo, dovremmo creare la giusta atmosfera rompendo, come si suol dire, il ghiaccio con la nostra interlocutrice. Questo lo si potrà fare selezionando tra varie opzioni di dialogo. Ovviamente spetterà a noi non essere, in molti casi, troppo audaci per non avere in cambio un sonoro schiaffone dalla ragazza. La seconda fase prevede di poter interagire con la fanciulla tramite due particolari occhiali che ci daranno la possibilità di carpire i suoi pensieri o di intravedere sotto i suoi vestiti. 

Tralasciando questi dettagli che daranno al titolo una nota più leggera, gli sviluppatori hanno anche definito meglio l'arma del protagonista che servirà a difenderlo durante gli scontri con le varie creature che popoleranno il mondo di gioco. La spada si chiamerà Gekkou (Chiaro di Luna) e potrà assorbire il sangue del nemico una volta ucciso. Il sangue accumulato ci darà la possibilità di effettuare combo devastanti. Durante un combattimento potremo schivare, attaccare o anche parare utilizzando la tecnica così chiamata "Just Block": parare prima che l'avversario colpisca e sbilanciando, nel contempo, il nemico. In attesa di altre informazioni, vi lasciamo alle immagini emerse.

MX Video - Killer is Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo