MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DuckTales Remastered

LIVE NOW!

Capcom: DuckTales Remastered non sarà un semplice porting, espanderà la storia

In una recente intervista, il producer di Capcom Rey Jimenez ha rilasciato alcuni nuovi dettagli su DuckTales Remastered, in particolare sulla storia. Secondo il produttore, infatti, DuckTales Remastered non sarà un semplice porting in HD ma espanderà ulteriolmente la storia con livelli inediti e fornirà spiegazioni su alcuni punti oscuri del gioco originale.

Sarà presente inoltre un livello che fungerà da tutorial e introdurrà al giocatore sia la storia che i personaggi, spiegando ad esempio perchè Zio Paperone parte per salvare Qui, Quo e Qua. 

Jimenez ha aggiunto: "I giochi ai tempi del NES non davano molta importanza alla storia, e i giocatori accettavano gli eventi per quello che erano, senza farsi troppe domande sul perchè si creavano determinate situazioni. Ad esempio Zio Paperone in un livello del gioco originale affronta un topo gigante sulla Luna e lui riesce tranquillamente a respirare nonostante sia nella spazio. Nessuno si è mai chiesto "come" e "perchè" si sia arrivati a quel punto, ma nel nostro DuckTales Remastered daremo un senso a tutto quanto tramite nuove scene e livelli inediti."

"Il nostro obiettivo sarà sia fornire nuovi dettagli alle persone più giovani che magari non hanno familiarità con la serie animata, sia fare in modo che i giocatori stiano vivendo per davvero un episodio dello show con le dovute spiegazioni, e non limitandoci al solo gameplay ".

MX Video - DuckTales Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo