MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



God Mode

LIVE NOW!

Saber Interactive ci porta all'inferno con God Mode

Saber Interactive (TimeShift, Inversion, Halo CE Anniversary) ha annunciato lo sviluppo di God Mode, nuovo third person shooter in arrivo come Live Arcade. Nei panni di un figlio di una divinità, la prima cosa che vedremo sarà la nostra morte. Giunti nel Labirinto dell'Ade dovremo farci strada tra orde di nemici sparando a tutto ciò che si muove per avere la nostra vendetta, mentre saremo guidati da uno spirito che commenterà ironicamente ogni nostra mossa.

Il gioco disporrà di una modalità cooperativa fino a 4 giocatori e sarà pubblicato da Atlus nei primi mesi del 2013. Di seguito trovate infine il trailer d'annuncio, in cui potete farvi un'idea del titolo grazie a diverse sequenze di gameplay, ed un set di immagini.

MX Video - God Mode
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo