MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninety-Nine Nights
copertina

LIVE NOW!

Migliaia di nemici in Ninety-Nine Nights

Intervistato dal sito americano Next Generation, il presidente della coreana Phantagram Sangyoun Lee ha dato qualche nuovo indizio su Ninety-Nine Nights, gioco in sviluppo esclusivo per Xbox 360 in collaborazione con i giapponesi Q! Entertainment.

L'aspetto più interessante del gioco, secondo Lee, è il fatto che mentre finora i giochi di questo tipo (Kingdom Unfer Fire e Dynasty Warriors, ad esempio) dovevano sottostare a restrizioni tecniche che li rendevano visivamente limitati, con l'hardware di Xbox 360 tutto questo non sarà più un problema e potremo partecipare a battaglie campali dall'estremo realismo.

Un dato ancor più interessante emerge quando il manager parla del numero di personaggi che saranno presenti contemporaneamente su schermo, e sulla potenza di colpi e magie che potremo usare:

“Dynasty Warriors ha centinaia di soldati. Noi miriamo invece a 20.000 soldati su schermo. Il gioco sarà portato su una scala del tutto diversa. Mentre avevamo un buon numero di personaggi su schermo in Kingdom Under Fire, qui andremo ad incrementare drasticamente quei numeri. Con un solo colpo della vostra arma, sarete ora in grado di uccidere 100 nemici. Con un incantesimo, vogliamo che i giocatori possano uccidere 1000 o più nemici."

E' evidente dalle parole di Lee che saremo di fronte ad un titolo dalle proporzioni assolutamente epiche e senza precedenti nel suo genere. Vi è venuta l'acquolina? A noi si.
MX Video - Ninety-Nine Nights
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo