MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead or Alive 5
copertina

LIVE NOW!

Helena e Lisa confermate per DOA 5; video e immagini

Nonostante fossero già comparse in alcuni video, Tecmo ha voluto confermare ufficialmente la presenza di Helena Douglas  e Lisa Hamilton in Dead or Alive 5, rilasciando una serie di immagini e video di gameplay che trovate di seguito, oltre ad una descrizione della storia delle due belle combattenti. 

"Helena Douglas, conosciuta anche come la "Fortune's Heiress", è l'attuale capo del Dead or Alive Tournament Executive Committee (DOATEC), nonchè figlia del suo fondatore Fame Douglas. Famosa cantente di opera e artista marziale del Pi Gua Quan, Helena trasforma la sua raffinata eleganza in uno stile di combattimento rapido e grazioso che le permette di confondere e sconfiggere qualsiasi avversario. Dopo l'appartente distruzione della DOATEC durante lo scorso torneo, Helena è ricomparsa annunciando la resurrezione della DOATEC e invitando tutti i combattenti per una nuova sfida."

"Lisa Hamilton, conosciuta anche come "La Maripiosa", è una scienziata della DOATEC nonchè affermata luchadora. Lo stile di combattimento di Lisa combina anche mosse che ha imparato durante gli allenamenti con l'amica e partecipante al torneo Tina Armstrong durante il liceo. Le sue mosse imprevedibili la rendono un'avversaria difficile sia da attaccare sia da contrattacare efficacemente. Non si conosce il vero motivo che ha spinto Lisa a partecipare al quinto torneo di Dead Or Alive, ma la resuscitata DOATEC ah sicuramente fatto in modo che La Maripiosa torni in azione"

MX Video - Dead or Alive 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo