MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdoms of Amalur: Reckoning
copertina

LIVE NOW!

Maggiori dettagli sul combattimento di KoA: Reckoning, video

In una recente intervista, Ken Rolston di 38 Studios, ha affermato che Skyrim e Kingdoms of Amalur: Reckoning avranno molto in comune ma quest'ultimo avrà, secondo Rolston, un vantaggio enorme sul primo: i combattimenti. Per chi non lo sapesse, Rolston ha partecipato come lead designer su due passati titoli della serie The Elder Scrolls.

"Cosa rende Kingdoms of Amalur: Reckoning differente da Skyrim? La risposta è semplice, i combattimenti sono molto più veloci, fantasiosi e cool, è la cosa più emozionante che si sia mai vista in un RPG"

"Il ritmo, i movimenti fluidi, la ricchezza tattica e la risposta fisica tenendo conto anche dela visuale sono sempre stati elementi negli RPG. Kingdoms of Amalur: Reckoning propone qualcosa di nuovo e fresco proprio in questo reparto".

Rolston ha fatto notare anche che Reckoning risulta molto più vivido e colorato graficamente rispetto al suo diretto rivale Skyrim. Ha poi aggiunto che i due giochi hanno anche molto in comune:

"Entrambi i giochi sono enormi e hanno tantissime cose da fare. Entrambi vi terranno incollati allo schermo per ore ed ore. In qualche modo però Kingdoms of Amalur: Reckoning cerca di dare una ventata di novità al genere RPG".

Non ci resta che attendere il 10 febbraio quindi per provare con mano quale dei due titoli è destinato ad entrare nell'Olimpo degli RPG.

A seguire un nuovo diario sullo sviluppo del gioco dedicato al comparto sonoro.

MX Video - Kingdoms of Amalur: Reckoning

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo