MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Matter

LIVE NOW!

Gore Verbinski al lavoro su un Live Arcade per Kinect

Il regista Gore Verbinski ("Pirati dei Caraibi", "The Ring", Rango") è sempre stato un grande fan di videogiochi, e ora sta progettando uno nuovo gioco con la sua originale casa di produzione Blind Wink Productions in collaborazione con Microsoft. Si sa poco su questo nuovo progetto, se non che sarà un nuovo titolo Live Arcade specifico per Kinect.

Il general manager Microsoft Matt Booty ha dichiarato: "Sono molto entusiasta di lavorare con Blind Wink, e di poter portare la loro qualità cinematografica nelle nostre console. Gli utenti Xbox 360 possono aspettarsi giochi creativi e innovativi dalla mente di Gore Verbinski, che potrà esplorare nuovi ed eccitanti campi dei videogiochi ed avere pieno supporto dalle nostre piattaforme". Il titolo è previsto per il 2012.

MX Video - Matter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo