MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img South Park: Il Bastone della Verità
copertina

LIVE NOW!

Feargus Urquhart: South Park deve essere oltraggioso

Il CEO di Obsidan Feargus Urquhart, ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo il nuovo RPG di South Park :"Per prima cosa, deve essere South Park. Deve essere oltraggioso, deve avere idiozie, deve avere imprecazioni, deve avere bambini che muoiono! Cose che siano semplicemente pazze! Sarò onesto, non so come la prenderà l'ESRB, ma per adesso non è quella la nostra prima preoccupazione, se avremo problemi li affronteremo sul momento."

"Il nostro obiettivo è non limitarci da soli  proprio ora", continua l'uomo, "e far diventare questo gioco South Park. Ho grandi aspettative da questo gioco, soprattutto perchè le idee vengono direttamente da Matt e Trey (creatori e doppiatori della serie). Non è come le solite produzioni su licenza in cui un publisher viene da noi e ci dice 'Noi abbiamo la licenza, voi fateci il gioco'. Questa volta sono i detentori della licenza stessi che ci danno precise indicazioni su come vogliono il gioco e lavorano attivamente con noi".

Non ci resta che attendere le prime immagini e un video mostranti la veste grafica del prodotto.

MX Video - South Park: Il Bastone della Verità
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo