MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE
copertina

LIVE NOW!

Tim Willits ci chiarisce come installare Rage su Xbox 360

Una decina di giorni fa vi riportammo una notizia che fece discutere non poco l’utenza, riguardante lo spazio richiesto dalle periferiche di memorizzazione, ben 22 GB, per installare sulle nostre Xbox 360 l’action game fantascientifico di Bethesda Rage. Secondo quanto emerse in rete, fu John Carmack di id Software a dichiarare ciò. Oggi durante lo svolgersi della fiera, parlando con il direttore creativo del gioco Tim Willits, il nostro staff è riuscito a capire meglio la faccenda.

Willits ha smentito tale notizia spiegando che, in realtà, John Carmack di id Software non si è mai espresso in maniera tale da far intendere ciò.

In realtà il gioco, che sarà formato da due DVD, potrà essere sì installato integralmente, richiedendo, quindi tutti i 22 GB di spazio sulle nostre console, ma si potrà anche, nel caso, scegliere di installare da subito solo il primo disco e, dopo aver terminato la Campagna contenuta in questo, installare il secondo disco eliminando, volendo, i dati del primo dall' HD. Questo significa che non saremo obbligati a tenere liberi sulle nostre periferiche di memorizzazione tutti i 22 GB di spazio in previsione dell’acquisto del titolo.  

MX Video - RAGE
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo