›
LIVE NOW!
Il Vietnam di Bad Company 2 verrà mostrato al TGS
di
Ruben Trasatti / DarkAp89
P
DiCE ha comunicato che mostrerà per la prima volta l'espansione "Vietnam" di Battlefield: Bad Company 2 la prossima settimana al Tokyo Game Show 2010 durante la propria conferenza. L'annuncio del DLC risale all'E3 e da allora lo sviluppatore non ha comunicato più alcuna informazione: per il momento sappiamo solo che il contenuto introdurrà nuove armi, veicoli, elementi sbloccabili, premi e trofei oltre a 4 nuove mappe multiplayer giocabili nelle modalità Conquista e Corsa. Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.
›
Offerte in evidenza
-
€ 13.81 invece di 49.99
-
€ 33.10 invece di 59.99
-
€ 27.99 invece di 49.99
-
€ 45.55 invece di 79.99
-
€ 54.94 invece di 89.99
-
€ 47.49 invece di 69.99
-
€ 69.90 invece di 81.00
-
€ 76.90 invece di 79.99




Offerte in evidenza







Commenti