MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mondiali FIFA Sud Africa 2010
copertina

LIVE NOW!

I risultati del torneo Mondiali FIFA 2010

 Recentemente si è concluso il torneo, organizzato insieme ad Online Gaming Arena e sponsorizzato da Electronic Arts, di Mondiali FIFA Sud Africa 2010: è quindi il momento di tirare le somme annunciando i primi classificati. Il torneo ha visto la partecipazione di 104 iscritti che sono stati inseriti in un tabellone ad eliminazione diretta partito con due turni preliminari, che ha portato il numero dei partecipanti a 64. A questo punto si è passati ai trentaduesimi di Finale, quindi ai sedicesimi di Finale e così via attraverso ottavi, quarti e semifinali per poi giungere alle due finali.

Sono stati disputati in tutto 186 incontri, che hanno decretato la vittoria in Finale di M10 Demon Hunter, il quale ha sconfitto nella doppia finale oAPTo The Rock vincendo in trasferta per 5 a 3 dopo aver ceduto in casa per 4 a 2. Nella finale di consolazione, iMr Maurone ha invece battuto N7 keyVALE MK con un doppio 3 a 0.

Vi rimandiamo ai prossimi tornei che organizzeremo a partire da settembre, che arriveranno copiosi accontentando gli appassionati di tutti i tipi di giochi!

MX Video - Mondiali FIFA Sud Africa 2010
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo