MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crackdown 2
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 2: demo in arrivo e novità sui combattimenti

Ben due novità sul prossimo titolo di Ruffian Games. I programmatori hanno annunciato che Crackdown 2 avrà una demo giocabile scaricabile dagli utenti Xbox Live poco prima del lancio nei negozi. Novità anche sul sistema di combattimento corpo a corpo: qualcuno non era soddisfatto di quello non proprio profondo che proponeva il primo episodio, quindi Ruffian ha pensato bene di mutuare quello dell'ottimo Batman: Arkham Asylum di Rocksteady ed adattarlo all'azione pirotecnica di Crackdown 2.

Siamo certi che ne vedremo delle belle. L'unico punto interrogativo è la data di uscita del gioco, purtroppo non ancora annunciata. Al momento il titolo è atteso per il primo semestre del 2010, quindi l'annuncio della data esatta per la demo potrà finalmente svelarci quella del titolo definitivo: aspettiamo impazienti.

MX Video - Crackdown 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo