MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bully: Scholarship Edition
copertina

Problemi per Bully in USA, Rockstar al lavoro

Mentre da noi arriverà domani, in USA Bully: Scholarship Edition è già arrivato nei negozi, riservando però una brutta sorpresa ad alcuni giocatori, che hanno verificato la presenza di problemi gravi come blocchi del gioco che costringono a riavviare la console, interruzioni nell'audio e vistosi cali di frame-rate.

Allertata dalla situazione, Rockstar ha risposto ufficialmente spiegando che il problema si verifica solo su alcuni modelli molto vecchi di Xbox 360, e che durante i test prima dell'uscita del gioco non si era verificato nè presso di loro, nè in Microsoft. Sam Houser di Rockstar si è dichiarato "orrificato" dall'accaduto, ed ha garantito che la società è già al lavoro per risolvere il problema in tempi brevi.

Non sappiamo ancora se questi bug interessino anche la versione europea del titolo: vi terremo informati.

MX Video - Bully: Scholarship Edition
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo