Ultime anteprime

img

Midnight Club 3: DUB Edition

di Luca Airoldi / Airluck P 5 set 2004
Londra: in una cornice a dir poco fantastica, Rockstar e Take2 ci hanno presentato l’adrenalinico Midnight Club 3, titolo di corse che ci proietterà ancora una volta nello spericolata dimensione delle corse illegali e nel creativo mondo del tuning. Lo scopo è quello di tagliare per primi il traguardo: siete pronti a scendere in pista?
img

Star Wars: Republic Commando

di Sim1 P 3 set 2004
Tra i tanti videogiochi ambientati nell'universo di Guerre Stellari, Star Wars: Republic Commando sarà il primo a metterci a capo di un commando di cloni al soldo della Repubblica Galattica, affrontando le missioni che ci verranno affidate, aiutati dai quattro soldati ai nostri ordini.
img

Conflict: Vietnam

di Luca Airoldi / Airluck P 17 ago 2004
La serie Conflict giunge al suo terzo capitolo: la scena si sposta in Estremo Oriente, nell'atmosfera umida e inquietante del Vietnam. Qui tutto ruoterà attorno ad un unico vero scopo: portare a casa la propria pelle.
img

Burnout 3: Takedown

di Jamm3r P 25 lug 2004
A distanza di poco più di un anno dal precedente titolo, Criterion Games si appresta a rilasciare Burnout 3: Takedown, l'attesissimo e adrenalinico titolo di corse automobilistiche su console.
img

Juiced

di Luca Airoldi / Airluck P 25 lug 2004
Milano, salone RRS: Acclaim e Halifax presentano Juiced, titolo automobilistico ambientato nel mondo del tuning e delle corse tra bande rivali. Mettere mano alla vostra automobile per riuscire a farla volare come un jet e ruggire come un leone ha sempre rappresentato il vostro pallino? Bene, è giunto il momento di mostrare a tutti il vostro talento!
img

Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy

di Luca Airoldi / Airluck P 7 lug 2004
Telecinesi e poteri psichici: non solo armi da fuoco, calci e pugni ma anche e soprattutto doti paranormali per sconfiggere una volta per tutte il terrorismo. Questo è Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy, sparatutto in terza persona che punta in maniera decisiva sull'originalità e su una struttura di gioco senza dubbio singolare.
img

Halo 2 - Multiplayer Hands-On

di Duff P 29 giu 2004
Los Angeles, Centro Convegni, Maggio 2004. L' E3 sta volgendo al termine e non abbiamo potuto vedere Halo 2. Al fine di evitare d'essere spennati e cucinati al ritorno in Francia per non aver visto le novità sul messia, facciamo pressing per ottenere dei posti ed infine poter provare la bestia. Grazie a Dio e grazie agli sforzi congiunti di MS France, ci siamo intrufolati nel piccolo gruppo di giornalisti accreditati all'evento al posto degli assenti (Alain M., se ci senti, questo è per te) per entrare come degli sciacalli nella sala interdetta.
img

Full Spectrum Warrior hands-on

di Luca Airoldi / Airluck P 13 giu 2004
Full Spectrum Warrior: l’arte della guerra raggiunge il realismo più assoluto, in un combat game tattico e altamente simulativo. Scendere in un campo di battaglia non è mai stato così esaltante, ma attenzione: il minimo errore può compromettere la buona riuscita di qualsiasi operazione...
img

Demon Stone

di Luca Airoldi / Airluck P 13 giu 2004
Un nuovo tassello si aggiunge al mondo di Dungeons & Dragons: Atari ci ha presentato Demon Stone, gioco d’azione che introduce non poche novità alla celeberrima serie dei Forgotten Realms e che ancora una volta ci calerà in un irresistibile universo fantasy.
img

Shadow Ops: Red Mercury

di Luca Airoldi / Airluck P 24 mag 2004
Atari toglie il velo a Shadow Ops: Red Mercury, nuovo sparatutto in soggettiva ambientato in un futuro prossimo che ci calerà in una pericolosa guerra dai tratti molto attuali.
img

DRIV3R

di Luca Airoldi / Airluck P 17 mag 2004
Milano, uffici Atari, Driv3r si presenta ai nostri occhi: siete pronti a indossare nuovamente i panni di Bruce Tanner?
img

Red Dead Revolver - hands-on con Take2

di Luca Airoldi / Airluck P 9 mag 2004
Take Two ci ha presentato l'ultima creazione di Rockstar San Diego, Red dead Revolver, frenetico gioco d'azione in terza persona che ci calerà nel lontano Far West tra pistoleri, sparatorie, dinamite e suggestive cavalcate.
img

Breakdown

di Giuseppe Genga / Neural P 2 mag 2004
Breakdown è un progetto apprezzabilmente innovativo e rivoluzionario. Addirittura capace di spiazzare il giocatore con un mix di generi inconsueto, tanto che per inquadrarlo in una categoria non sarebbe erroneo ricorrere all'azzardato termine FPAA. First Person Action Adventure, ovvero un'avventura in prima persona con una forte componente shooter, ma anche con una miriade di elementi assolutamente nuovi per un FPS, come sezioni di combattimento a mani nude con tanto di pugni, calci e combo, e altre degne di un action adventure, che prevedono la raccolta di oggetti e il superamento degli ostacoli presenti mediante scalate, arrampicate, tratti da compiere aggrappati a sporgenze, tubi o quant'altro. Insomma, un'enorme miscuglio di generi che garantisce un'esperienza di gioco nuova, originale.
img

Jade Empire

di Sim1 P 2 mag 2004
In una Cina mitologica ricca di paesaggi lussureggianti, popolata da terribili demoni ancestrali, dove da un palazzo bronzeo sospeso nel cielo sgorgano cascate che dispensano fertilità su tutto l'impero, ha luogo Jade Empire.
img

Red Dead Revolver

di Giuseppe Genga / Neural P 14 apr 2004
Gli sviluppatori di Rockstar Games sono famosi per aver realizzato una delle serie videoludiche di maggior successo degli ultimi anni, ossia quella di Grand Theft Auto, e per aver successivamente prodotto quel Manhunt che ha tanto fatto discutere nella sua incarnazione su PS2, ora in arrivo anche su Xbox. Dopo due titoli così violenti, si preparano ad immergerci in un mondo in cui la violenza era compagna di vita e dove le abilità più apprezzate erano la velocità di estrazione dalla pistola dalla fondina ed una mira infallibile. Ci riferiamo ovviamente al mondo del selvaggio west, teatro di gioco in Red Dead Revolver.