MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE
copertina

LIVE NOW!

Rage, la nuova opera di id Software

Nel corso del QuakeCon 2007, id Software ha annunciato il nuovo titolo di John Carmack: Rage. Il gioco è stato annunciato come un misto di avventura, FPS e racing game nel quale potremo dialogare con i personaggi, esplorare vaste ambientazioni, combattere contro nemici di tutti i tipi e metterci al volante di automobili in corse spericolate (con tanto di deformazione del suolo al nostro passaggio). Il gioco sfrutterà il nuovo motore Tech 5, andrà a 60 fps ed uscirà su Xbox 360, PC, PS3 e Mac.

Secondo Todd Hollenshead di id Software, il gioco sarà letteralmente identico su tutte le piattaforme, con la sola differenza nel supporto utilizzato: su 360, PC e Mac sarà diffuso su 2 DVD, mentre sulla console Sony occuperà un unico Blu-Ray vista la maggior capienza. Come ciliegina sulla torta vi proponiamo il trailer del gioco.

MX Video - RAGE

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo