Cerca
Xbox 2Bully: Scholarship Edition
Gamebox News Anteprima Recensione Immagini
Bully: Scolarship Edition in arrivo su Xbox 360
di NeOne, 20 lug 2007 13:56

A quanto pare sono state risolte le controversie che hanno ostacolato ed annullato l'arrivo di Bully su Xbox Originale: Rockstar Games ha infatti annunciato una nuova versione next-gen del titolo in arrivo su Xbox 360 e Wii, intitolata Bully: Scolarship Edition. Finalmente anche i giocatori Xbox 360 potranno provare questo interessante titolo che, per quanto controverso (impersoneremo il bullo di un college inglese), ha ricevuto l'unanime plauso della critica nella sua versione per PS2. Di seguito il comunicato ufficiale.

Rockstar Games annunciaBully: Scholarship Edition per Xbox 360™ e Wii™ 

New York, NY – 19 Luglio 2007Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che dal prossimo inverno sarà disponibile Bully: Scholarship Edition per Xbox 360™ di Microsoft e per Wii™ di Nintendo.

Sia la versione Wii che quella per Xbox 360 manterranno l’ironia e la profonda giocabilità della precedente versione per PlayStation®2 ed avranno contenuti aggiuntivi.Bully: Scholarship Edition è ambientato nella Bullworth Academy, la scuola immaginaria del New England, e racconta la storia del quindicenne Jimmy Hopkins e delle sue peripezie mentre cerca di ambientarsi in questo nuovo ambiente scolastico. Bully: Scholarship Edition immergerà il giocatore in un’ambientazione stupefacente che ricrea alla perfezione l’ilarità e il divertimento tipici del periodo dell’adolescenza. Bully: Scholarship Edition è un gioco di azione che, già nella precedente versione, è stato universalmente acclamato grazie alla sua freschezza e alla ineguagliabile originalità.

Bully ha ricevuto un incredibile votazione di “10/10” da Electronic Gaming Monthly e 1up.com ed è stato descritto come “un gioco d’azione ottimamente realizzato dotato di un grandissimo senso dello humor” da IGN.com. USA Today l’ha descritto come “un fantastico debutto di Rockstar Vancouver.” Il San Francisco Chronicle ha scritto “a Bully non manca certo energia creativae e permette di rivivere un’ esperienza scolastica immersiva, ricca di divertimento e piacevoli sorprese.”

I giocatori potranno vivere le gioie e i piccoli tormenti della giovinezza assieme a Jimmy Hopkins e Bully: Scholarship Edition dal prossimo inverno.

Per maggiori informazioni su Bully: Scholarship Edition visita http://www.rockstargames.com//bully.


 
 News per Bully: Scholarship Edition
Data Argomento News
25-03-2008
Games
Recensione - Bully: Scholarship Edition
21-03-2008
Games
Online la patch di Bully: Scholarship Edition
08-03-2008
Games
Bully: patch in arrivo la prossima settimana
06-03-2008
Games
Problemi per Bully in USA, Rockstar al lavoro
19-02-2008
Games
Nuovi scatti dal college di Bully
31-01-2008
Games
Primo video per Bully
05-01-2008
Games
Bully riemerge in immagini ed info
26-11-2007
Games
Bully slitta al 2008
07-08-2007
Games
La copertina di Bully: Scholarship Edition
20-07-2007
Games
Bully: Scolarship Edition in arrivo su Xbox 360
10-08-2006
Games
Bully annullato su Xbox
03-08-2006
Games
Bullismo da Rockstar
08-06-2005
Games
Prime immagini per Bully
10-05-2005
Games
Rockstar ci porta nell'inferno della scuola

  Pagina 1 di 1  
 
Info Gioco
Genere:
Azione - Urbano
Publisher:
Take-Two Interactive
Sviluppatore:
Rockstar Games
Data di uscita:
7 mar 2008
News Recenti
13/05 Esecuzioni specifiche per ogni arma in Gears of War 2
13/05 Star Wars: Il Potere della Forza - Eyes-on
13/05 Prime immagini ufficiali per Gears of War 2
13/05 GTA IV entra nei Guinness World Records
13/05 GameStop: GTA IV vende il doppio su Xbox 360
13/05 Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts debutta in video!
13/05 Too Human arriva il 19 agosto
13/05 Top Spin 3 e Star Wars: Il Potere della Forza presto in demo!
13/05 Niente Alan Wake nel 2008?
13/05 Alone In The Dark torna in video
13/05 Viva Piņata: Trouble in Paradise, prime informazioni
13/05 Primi dettagli su Banjo-Kazooie
13/05 Nuovi dettagli su Fable 2
13/05 Guitar Hero IV: ecco le prime novitā!
13/05 [Rumor] Una Xbox 360 "slim" in arrivo nel 2009?
altre news
 
 
home news anteprime recensioni immagini FAQ forum games list contatto @

©2003 MondoXbox. Tutti i diritti riservati. Xbox è un marchio registrato Microsoft Corp.
Dove non indicato le immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari.
Cerca