MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Peter Moore lascia Microsoft!

E' stato il volto di Xbox sin dai primi giorni della console Microsoft, inizialmente coadiuvato dall'enfant prodige J Allard per poi continuare il percorso da solo, fino a condurre il successo di Xbox 360. Stiamo parlando di Peter Moore, Vice Presidente della sezione Interactive Entertainment Business di Microsoft, famoso per i suoi arditi tatuaggi sfoggiati nei passati E3 e per una verve da vero showman.

Bene, sembra che per il buon Peter la carriera in quel di Redmond sia giunta al termine: Microsoft ha ufficialmente annunciato oggi le sue dimissioni, effettive dal 30 luglio, decise per riavvicinare la famiglia al luogo d'origine, la California del nord, e per perseguire nuove strade sempre nel mondo videoludico.

Il suo posto sarà preso da Don Mattrick, veterano dell'industria videoludica con 23 anni di esperienza ed ex-presidente del colosso Electronic Arts: Mattrick sfrutterà tutta la sua esperienza per portare ad un successo ancora maggiore la divisione Xbox e quella Games for Windows di Microsoft.

Dopo tanti anni di conferenze, presentazioni ed attività in prima linea, Peter lascia il timone della corazzata verdecrociata: noi non possiamo far altro che augurare a lui un grande in bocca al lupo per le sue attività future (diverrà presidente della divisione sportiva di Electronic Arts), dando nel contempo un caloroso benvenuto a bordo a Don Mattrick.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo