MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fatal Inertia
copertina

LIVE NOW!

Fatal Inertia diventa una esclusiva Xbox 360?

Koei ha diffuso un comunicato nel quale viene annunciata la data di uscita americana di Fatal Inertia, fissandola per l'11 settembre: del tutto inaspettatamente, nel comunicato non si fa cenno della versione PS3 del gioco, e l'editore spiega che è in arrivo solo su Xbox 360. Alcune fonti ben informate dichiarano che la versione per la console Sony sia stata rimandata perchè gli sviluppatori hanno problemi a farla girare stabilmente, e quindi si sono presi del tempo aggiuntivo per finire di lavorarci.

Insomma, esattamente come è già accaduto con Colin McRae: DiRT di Codemasters, Xbox 360 si trova con delle esclusive inaspettate per via delle grandi difficoltà che gli sviluppatori incontrano sulla console concorrente. Questo caso è particolarmente "stravagante" perchè il gioco era partito inizialmente come esclusiva PS3, per poi diventare multiformato solo in un secondo momento.

Insieme all'annuncio Koei ha inoltre diffuso un gran numero di nuove immagini del gioco, che vi proponiamo di seguito.

MX Video - Fatal Inertia
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo