MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row (2006)
copertina

LIVE NOW!

Giocate online con gli sviluppatori di Saints Row

Xbox Community Network ci informa di un nuovo evento online, organizzato stavolta per tutti i fan di Saints Row. Venerdì 25 maggio, dalle 20:00 alle 22:00 ora italiana, gli sviluppatori del gioco saranno online su Xbox Live per chiacchierare e giocare con voi in partite multiplayer nel gioco stesso. Se non avete ancora il gioco, potrebbe essere l'occasione giusta per acquistarlo: dal 24 infatti entrerà nella linea Classics, dimezzando il prezzo a 29,90 Euro.

La serata vedrà la presenza dei seguenti membri del team di sviluppo del gioco: Brian Bossé (Sviluppatore Multiplayer), Jim Boone (Xbox Live Producer), Rojé Smith (Xbox Live Assistant Producer), Casey Fish (Controllo Qualità), Daniel Campbell  (Controllo Qualità),  Jake Roth (Controllo Qualità), Josh Mayer (Controllo Qualità), Scott Fisher (Controllo Qualità).

Per avere la possibilità di giocare con loro dovrete seguire questi semplici passi:

1 - Loggatevi in Xbox Live

2 - Lanciate Saints Row ed aggiungete i seguenti GamerTag alla vostra friendlist:

Volitionite1
Volitionite2
Volitionite3
Volitionite4
Volitionite5
Volitionite6
Volitionite7
Volitionite8
Volitionite9
Volitionite10

Nota: questo è un evento a numero chiuso, ed entreranno i primi che riescono ad aggiungersi. Quindi se volete partecipare fate in modo di aggiungere i tag il prima possibile!

4 - Fatevi trovare sul Live il 25 magggio dalle 20:00 alle 22:00, ed aspettate di essere invitati da uno dei GamerTag citati: entrate in partita e buon divertimento!

MX Video - Saints Row (2006)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo