MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War
copertina

LIVE NOW!

Rumor Control: GOW Golf? Solo una demo tecnica

Nei giorni scorsi alcuni siti internazionali hanno pubblicato una stravagante quanto improbabile notizia, secondo la quale Epic starebbe preparando un gioco del golf ambientato nelle mappe di Gears of War. Probabilmente l'opportunità di pubblicare una notizia "gustosa" ha impedito a tali siti di approfondire per capire quanto vi fosse di vero: molto poco, in realtà.

La notizia è stata originata sulle pagine della rivista inglese Edge, che ha pubblicato una intervista a Mark Rein di Epic. Rein ha semplicemente raccontato che, per mostrare ad una software house coreana quanto fosse facile sfruttare l'Unreal Engine 3 per realizzare giochi casual, gli sviluppatori di Epic hanno adattato in un giorno una mappa di GOW facendola diventare un percorso da golf, usando Marcus Fenix come giocatore e sfruttando le routine di lancio delle granate per la gestione della palla da golf.

Non si tratta quindi di un nuovo gioco, ma solo di una dimostrazione tecnica realizzata in un giorno per mostrare ad un cliente la flessibilità dell'UE3. Fan di GOW, tirate un sospiro di sollievo.

MX Video - Gears of War
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo