MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Il cinema arriva su Xbox 360

Microsoft ha diffuso un comunicato in cui ci informa dei giochi in arrivo su Xbox 360 legati ad importanti blockbusters cinematografici: ve lo proponiamo di seguito.


I fan del cinema… vedono le stelle su Xbox 360

Xbox porta i blockbuster nei salotti italiani grazie ai videogiochi ispirati ai più grandi film estivi  

Milano 16 Maggio, 2007 La stagione dei blockbuster estivi si sta avvicinando e presto gli appasionati di ogni parte del mondo potranno avere tra le mani cinque nuovi eccitanti giochi per Xbox 360™ ispirati ai più apprezzati titoli del grande schermo in uscita questa estate.

Se i giocatori vorranno salvare l'universo, esplorarne uno nuovo o solo fuggire dal caldo estivo, Xbox 360 offrirà loro la possibilità di entrare a fare parte del cast e impersonare personaggi quali l'amabile Shrek ® , il supereroe Spider-Man, il malfamato capitano Jack Sparrow, il signore della magia Harry Potter o l'aspirante chef di cucina francese Remy the Rat. I giocatori controlleranno il loro destino e vivranno in prima persona l'azione, l'avventura, il divertimento e le atmosfere fantastiche che hanno reso questi film un culto senza tempo. Con Xbox 360, i giocatori potranno godersi questi capolavori e ricreare la magia dei film più visti dell'estate comodamente dal proprio salotto.

Luci, Console, Azione!

Gli appassionati avranno un posto in prima fila quando “Spider-Man 3,” “Shrek 3™,” “Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo”, “Ratatouille” and “Harry Potter e l'Ordine della Fenice” arriveranno sulla console di casa Microsoft. Con questo cast d'eccezione, gli appassionati di videogiochi e cinema di tutte le età potranno contare su di un divertimento assicurato. Tutti i componenti della famiglia si appassioneranno e rivivranno azione dopo azione le avventure di questi personaggi per poter vivere una serata di perfetto divertimento in famiglia.

•  “Spider-Man 3” (Activision). Anche il più nobile dei super eroi ha un lato oscuro....il giocatore potrà dare sfogo al suo nel gioco di "Spider Man 3". Per la prima volta in assoluto, si potranno infatti impersonare entrambi i personaggi: il super eroe Spider-Man e la sua parte "oscura" e più misteriosa. I giocatori potranno accedere ai restroscena del film, esplorare New York City, partecipare a combattimenti spettacolari e a scontri per proteggere la città dall'uomo-sabbia, Venom e da altre terribili canaglie.

Rated 12+ ; Game release date: 4 maggio 2007; Movie release date: 1 maggio 2007

•  “Shrek 3” (Activision) . I fan di “ Shrek 3” salteranno di gioia grazie a questo gioco per Xbox 360 che darà la possibilità di esperire la simpatia e le stravaganti avventure dell'amabile eroe. Si potrà impersonare Shrek , Ciuchino, il Gatto con gli stivali, Fiona, Arthur e il compagno della “Bella addormentata nel bosco” per poter salvare Far Far dal Principe Charming e la sua armata di furfanti. I giocatori dovranno salvare i loro amici, fronteggiare i seguaci di Charming, accumulare oggetti, testare le loro abilità di gioco in 20 livelli di difficoltà e inoltre fruire delle varie modalità di gioco disponibili (single-player e multiplayer minigame).

Rated 7+; Game release date: fine agosto 2007; Movie release date: 31 agosto 2007

•  “Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo”.( Disney Interactive Studios) . Basato sia sul secondo che sul terzo capitolo del film, “Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo” immergerà i giocatori nei luoghi più profondi del mondo dei pirati con la possibilità di giocare nei panni delle loro star preferite: lo scaltro Jack Sparrow, il forgiatore di spade Will Turner o l'audace Elizabeth Swann. I giocatori rivivranno le spavalde avventure di questi pazzi pirati, gli spettacolari giochi di spada, e potranno andare oltre il film e provare nuovi luoghi, estendere la storia e darle un finale unico. I giocatori potranno anche divertirsi grazie a simpatiche acrobazie, azioni spavalde e duelli classici grazie ad un gameplay unico.

Rated 16+; Game release date: 22 maggio 2007; Movie release date: 23 maggio 2007

•  “Ratatouille” (THQ Inc.). L'estate inizia cucinando con "Ratatouille" della Disney/Pixar, la storia di un giovane topo chiamato Remy che sogna di diventare un grande chef di cucina francese, nonostante il palese problema di essere topo. Con questo gioco, i giocatori potranno rivivere tutti i momenti più eccitanti e divertenti del film. Dalle fogne alle trafficate strade di Parigi, i giocatori precipiteranno, nuoteranno, scivoleranno e strisceranno attraverso cinque fitti atti, sbalorditivi mondi visivi pieni di pericolosi nemici e avvincenti missioni. I giocatori potranno giocare uno contro l'altro, grazie alla modalità multiplayer o fruire del gioco attraverso una sensazionale gara: "rat race" che trasformerà totalmente il mondo culinario di Parigi capovolgendolo.

Rated 3; Game release date: 5 ottobre 2007; Movie release date: 19 ottobre 2007

•  “Harry Potter e l'Ordine della Fenice" (Electronic Arts Inc. and Warner Bros. Interactive Entertainment ). La magia riporta il grande Harry, dal quinto anno di studi a Hogwarts nel più autentico gioco di Harry Potter di tutti i tempi. I giocatori esploreranno le numerose ambientazioni di Hogwarts riprodotte nei minimi dettagli, seguendo l'entusiasmante avventura contenuta nella ricca trama del libro. I giocatori potranno scegliere di andare in classe, giocare a Gobstones o agli Scacchi Magici, senza dover seguire un percorso prestabilito per completare il gioco; la scelta appartterrà al giocatore che sperimenterà una libertà mai avuta prima per personalizzare il proprio tempo trascorso a Hogwarts

Rated 7; Game release date: 28 giugno 2007; Movie release date: 13 luglio 2007

“Questo pacchetto di giochi di azione per Xbox 360 offre le possibilità, tanto ai bambini quanto agli adulti, di portare a casa tutte le eccitanti avventure dei film più caldi di questa estate” ha affermato Ducan Mackenzie, esperto di giochi per famiglie. “Non riesco a pensare ad un modo migliore per passare un pò di tempo con i propri figli se non trasformare i nostri film preferiti in un'esperienza interattiva; chiacchierando e ridendo mentre impersoniamo il ruolo dei nostri personaggi preferiti.

Oltre ad essere console da gioco, Xbox 360 è un sistema di intrattenimento integrato che permette a chi la possiede di vedere i Dvd preferiti, ascoltare le colonne sonore dei film o proiettare le foto di amici e parenti. Si possono anche scaricare film e spettacoli televisivi e sbirciare i trailer dei film di prossima uscita su Xbox LIVE ® , mentre le caratteristiche di Xbox ® Family Settings fanno sì che le famiglie abbiano la sicurezza che i loro bambini si divertano nel più protetto ambiente di gioco. Vantando la più grande rete sociale esistente, con più di 6 milioni di abbonati, Xbox LIVE connette i propri membri in 25 paesi diversi.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo