MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3 Beta: Buon Divertimento!

Vi informiamo che, in anticipo di qualche ora rispetto all'orario previsto, Bungie ha rilasciato l'attesissima Beta pubblica di Halo 3, ed ha iniziato ad inviare le mail con i codici di attivazione a tutti i vincitori dei vari concorsi. Per quanto riguarda invece Crackdown, nel momento in cui scriviamo la voce per attivare il download della Beta non ancora funzionante, ma dovrebbe esserlo entro le 14 di oggi. MondoXbox vi mette inoltre a disposizione un luogo per organizzare le partite e discutere della Beta.

Abbiamo infatti creato nel nostro forum due topic di discussione, uno dedicato alle discussioni generiche sulla Beta (clicca qui) ed uno per scambiarvi i Gamertag, organizzare partite con altri utenti italiani e farvi nuovi amici (clicca qui): la grande community di MondoXbox sarà presente anche durante questo importante evento, agurandovi un buon divertimento!

Nota per i vincitori del concorso: se disponete di sistemi antispam o di un account Hotmail, controllate anche la casella della posta indesiderata o quella dello spam rimosso, perchè la mail di Bungie con il codice di attivazione potrebbe essere finita lì dentro. Una volta ottenuto il codice, seguite questi passi:

  1. Nella Dashboard andate nell'area Marketplace
  2. Selezionate la voce "Riscatta Codice" ed inserite il codice
  3. Vi sarà proposto il download
  4. Una volta terminato, andate nell'area "Giochi" della Dashboard e selezionate "Demo e Altro": da lì potrete avviare la Beta.

Attenzione: il codice funziona una volta sola. Se per qualche motivo doveste annullare il download, potrete riprenderlo andando nell'area "Gestione account" e selezionando l'opzione "Storico downloads".

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo