MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3 arriva il 26 settembre!

E' ufficiale: Bungie ha confermato oggi i rumors che circolavano già da qualche settimana, annunciando che Halo 3 arriverà nei negozi il 25 settembre in USA ed il 26 settembre in Europa, ossia quattro mesi e dieci giorni da oggi! La notizia farà felici tutti i fan che si aspettavano di poter avere il gioco non prima del mese di novembre. Segnate la data sui vostri calendari: Are You Ready to Finsh the Fight?


Il 26 settembre “Halo 3” entrerà nuovamente nella storia dell’intrattenimento

Inizia il conto alla rovescia per l’uscita del gioco più atteso di tutti i tempi

La Beta aggiunge ancora più entusiasmo ai milioni di fan 

Milano — 16 Maggio, 2007 — Nel momento in cui Hollywood si appresta a lanciare i più grandi film mai prodotti, un videogioco si appresta a battere tutti i record. “Halo® 3,” l’ultimo capitolo dell’innovativa trilogia di Halo, sarà disponibile in tutta Europa a partire da mercoledì 26 settembre; il gioco è pronto ad infrangere i primati di vendite del settore dell’intrattenimento videoludico. Creato dai leggendari sviluppatori della Bungie Studios esclusivamente per Xbox 360™, “Halo 3” ridefinirà gli standard degli sparatutto in prima persona e del social gaming coinvolgendo i giocatori di tutto il mondo nelle epiche battaglie di Master Chief per salvare l’umanità.

“Halo 3 è molto più di un semplice videogioco, è il più grande evento dell’anno per il settore dell’intrattenimento” ha dichiarato Peter Moore, corporate vice president di Microsoft’s Interactive Entertainment Business. “Con questo lancio intendiamo dare un finale che segnerà la storia dell’intrattenimento e permetterà alle persone di tutto il mondo di poter vivere un’esperienza da condividere e ricordare negli anni a venire”.

Nel novembre 2004, il mondo dei videogame cambiò definitivamente in seguito all’uscita di “Halo 2”, che registrò un record di incassi di ben 125 milioni di dollari nelle prime ventiquattro ore, cambiando il modo di intendere l’intrattenimento interattivo. Tre anni dopo, “Halo” è ancora il titolopiù giocato su Microsoft’s Xbox LIVE, con circa 1 miliardo di ore di gioco registrate.

La notizia della data di lancio di “Halo 3” viene alla vigilia dell’apertura al pubblico della beta multiplayer che sarà disponibile in tutto il mondo su Xbox LIVE a partire dalle 14:00 di oggi e sarà giocabile fino alle 08:59 del 7 giugno. La beta multiplayer di “Halo 3” offrirà ai giocatori di tutto il mondo un’anteprima esclusiva ad alcuni elementi del multiplayer di “Halo 3”. Tutti coloro che sono interessati a giocare alla beta possono acquistare l’acclamatissimo “Crackdown™”, disponibile da febbraio esclusivamente per Xbox 360.

A Settembre dunque per vivere insieme il fantastico mondo di Halo 3!

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo