MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Virtua Fighter 5
copertina

LIVE NOW!

Virtua Fighter 5 sarà migliore su Xbox 360

Il sito americano GamesRadar è stato in visita presso gli studi Sega AM2 a Tokyo, ed in questa occasione hanno potuto chiacchierare con gli sviluppatori riguardo alla versione per Xbox 360 di Virtua Fighter 5: senza rilasciare molti dettagli in merito, i creatori hanno affermato che il gioco sarà migliore su Xbox 360 rispetto alla versione PS3, già uscita in commercio.

Tra le migliorie che coinvolgeranno la versione per la console Microsoft, gli sviluppatori hanno menzionato una grafica più pulita grazie un miglior anti-aliasing ed una IA dei nemici estremamente migliorata. Nella modalità Quest saranno inoltre inseriti nuovi accessori che influerenzeranno l'aspetto dei personaggi, ed infine sarà incluso il supporto ai combattimenti utilizzando lo stick analogico sinistro, per coloro che non desiderano utilizzare il d-pad.

Queste sono per ora tutte le informazioni rilasciate in merito: vi informeremo qualora dovessero emergere ulteriori novità.

MX Video - Virtua Fighter 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo