MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect, nuove immagini ed informazioni

Bioware ha rilasciato oggi due nuove immagini di Mass Effect, e come sempre è una gioia per gli occhi. Ma prima che vi precipitiate a fondo news per ammirarle, ci sono delle interessanti informazioni provenienti dal blog di Casey Hudson, Project Director del gioco, il quale ci rassicura affermando che lo sviluppo procede a gonfie vele. Hudson ha dichiarato che il gioco sarà contenuto tutto in un unico disco, cosa che in precedenza sembrava impossibile perchè si tratta, parole sue, di un "gioco mostruoso".

Il manager di Bioware ha per questo lodato i programmatori e le loro doti che giorno dopo giorno sorprendono tutto il team. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, si potrà personalizzare il proprio personaggio sia prima che durante l'avvenutra, mutandone gli aspetti fisici e anche caratteriali, molto più di quanto fosse possibile in KOTOR.

Shepard, comandate e personaggio principale del titolo, potrà appartenere sia al sesso maschile che a quello femminile, e potrà essere un tecnico, un soldato, un esperto di energia oscura o una combinazione di queste capacità. Il team sta inoltre svolgendo un pesante lavoro per migliorare il già ottimo gameplay, il tutto per assicuraci una esperienza di gioco indimenticabile: sembra insomma che i presupposti perchè si trasformi in uno dei più bei giochi dell'anno ci siano tutti.

Vi lasciamo ora alle bellissime nuove immagini del gioco.

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo