MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

Data USA ed informazioni per Forza 2

Microsoft ha ufficialmente annunciato che Forza Motorsport 2 vedrà la luce il prossimo mese di maggio negli USA. Ancora nessuna indicazione per l'Europa, ma speriamo che il titolo non tardi molto nel giungere nei nostri negozi. E' stata inoltre rilasciata la lista finale di tutti i circuiti presenti nel gioco, oltre ad una serie di informazioni sulla componente multiplayer del titolo.

Le piste presenti sono queste:

- Mugello Autodromo Internazionale
- Suzuka Circuit
- Sebring International Raceway
- Mazda Raceway Laguna Seca
- Tsukuba Circuit
- Road Atlanta
- Silverstone Circuit
- Nürburgring Nordschleife
- Maple Valley Raceway
- Sunset Peninsula Infield
- New York Circuit
- Test Track

Per quanto riguarda il multiplayer, invece, gli sviluppatori di Turn10 hanno chiarito che sarà possibile impostare una serie di regole per determinare lo svolgimento delle partite online:

Regole Avanzate : In questa modalità sceglierete i vari tipi di danni, l'impiego dei pneumatici, il consumo di combustibile, le collisioni, le voci degli spettatori, la griglia di partenza e addirittura la fine della gara.

Regole Facoltative : Lo scopo di quest'opzione è di filtrare i giocatori secondo i loro modi di giocare. Così sarà possibile indurli a disattivare la disposizione di condotta, la ABS, la STM e TCS ma anche la visuale di guida.

Restrizione delle auto : Quest'opzione permette semplicemente di definire quale tipo di corsa vorrete scegliendo la classe dell'automobile, le sue prestazioni, la sua potenza, la sua regione di produzione, ma anche la sua marca, il suo anno di produzione, la posizione del motore e altro ancora.

MX Video - Forza Motorsport 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo