MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Unreal Tournament III
copertina

LIVE NOW!

Unreal Tournament 2007 cambia nome

Che Unreal Tournament 2007, il nuovo FPS multiplayer di Midway ed Epic Games, fosse in sviluppo anche per Xbox 360 è noto da ormai oltre un anno per bocca di Mark Rein di Epic, ma finora non vi era stato alcun comunicato ufficiale: oggi Midway ha diffuso un comunicato nel quale non solo viene confermata la versione 360 del titolo, prevista insieme a quella PC e PS3 per la seconda metà del 2007, ma viene anche comunicato un nuovo nome per il gioco.

Il titolo si chiamerà da oggi infatti Unreal Tournament III: scelta singolare, se consideriamo che si tratta del quarto episodio della serie (Preceduto da UT, UT 2003 e UT 2004). E gli annunci non finiscono qui: l'editore ha anche annunciato che il gioco, oltre alla forte componente multiplayer per la quale è atteso, disporrà anche di una vasta e completa modalità Campagna che sarà giocabile anche in cooperativa online.

Per farvi venire ancor più l'acquolina, eccovi il nuovo trailer del gioco rilasciato in occasione dell'annuncio.

MX Video - Unreal Tournament III
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo