MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed
copertina

LIVE NOW!

Rivelato il segreto di Assassin's Creed?

Ormai abbiamo già vito molto tra video e filmati del nuovo grande titolo di Ubisoft, Assassin's Creed, ma non siamo mai riusciti a rimuovere un'ombra di dubbio sulla vera natura del titolo: i filmati ci hanno mostrato infatti una interfaccia dei menu di gioco estremamente futuristica, ed alcuni trailer mostravano quello che sembrava un effetto di "interferenza video", facendoci pensare che forse quello che Ubisoft ci stava mostrando non era catalogabile semplicemente come un "gioco medievale".

Ora sembra che il mistero inizi a diradarsi: l'attrice americana Kristen Bell ha infatti dichiarato al sito IGN di aver partecipato alla lavorazione del gioco fornendo la propria voce e le fattezze fisiche ad un personaggio femminile del gioco, spingendosi inoltre a spiegare quale sia la premessa del gioco.

Secondo l'attrice, il gioco sarà ambientato in un futuro (!!!) in cui è stata sviluppata una tecnologia per estrarre i ricordi degli antenati di una persona dai propri geni, ed una corporazione avvierà quindi un progetto per far riaffiorare i ricordi di un famoso assassino del passato da un suo discendente. Quindi, se dobbiamo credere alle parole di Kristen, quello che giocheremo saranno i "ricordi ancestrali" del protagonista del gioco: che Ubisoft stia però tenendo Top Secret eventuali parti del gioco svolte nel futuro? Non vediamo l'ora di saperne di più: vi terremo informati.

MX Video - Assassin's Creed
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo