MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3: nuovo trailer online!

Come promesso, Microsoft ha diffuso il nuovo trailer in Computer Grafica di Halo 3, trasmesso anche sulla TV statunitense. Il trailer è disponibile per il download dal Marketplace di Xbox 360 in bassa ed alta risoluzione, e vi forniamo di seguito il link per scaricarlo anche sui vostri PC.


Anche se si tratta di un filmato molto breve, è estremamente spettacolare e non fa che aumentare il nostro livello di attesa per il nuovo titolo Bungie, dando inoltre qualche indizio sul gioco: notare l'arma agganciata sulla schiena del Master Chief, la spettacolare "granata-scudo" che sarà probabilmente utilizzabile nel gioco ed il nuovo veicolo da trasporto per due persone, più agile ma meno potente del Warthog.

Vi informiamo inoltre che nei prossimi giorni Microsoft aprirà le iscrizioni per la beta pubblica del gioco che si terrà a Primavera: purtroppo non potranno parteciparvi tutti i giocatori ma sarà effettuata una selezione, quindi continuate a seguirci per sapere quando dare la vostra adesione (i giocatori statunitensi già possono farlo da oggi) e quali saranno le modalità di selezione dei giocatori. Ed ora buona visione con il trailer di Halo 3!

MX Video - Halo 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo