MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Questa settimana nel Forum

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica settimanale dedicata alla ricca comunità di utenti di MondoXbox. Questa settimana è stata particolarmente ricca per il forum, con tante discussioni e dibattiti su argomenti estremamente vari. Di seguito la lista dei topic più interessanti di questa settimana.

Halo 3 Topic Ufficiale : Tenete d'occhio questo topic per dare la vostra opionine sul nuovo trailer in CG di Halo 3 e sul concorso per acciuffare una beta dello stesso.

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii : Questa settimana arriverà in Europa il Nintendo Wii, e purtroppo non mancano i dubbi su quale sarà la reale disponibilità della console in Italia. A dimostrazione che il nostro è un pubblico di amanti dei videogiochi a tutto tondo, seguite il topic per tutte le discussioni riguardo alla innovativa nuova macchina da gioco.

Blue Dragon [Topic ufficiale] : Con l'avvicinarsi del lancio Giapponese e il rilascio di nuove immagini e video del titolo Mistwalker, gli utenti del forum non vedono l'ora di vedere come realmente sarà questo gioco.

2007 stramitico : Volete dare anche voi la vostra opinione sul futuro di Xbox 360 nel 2007 ? Accomodatevi, c'è spazio per tutti!

Xbox 360 vs PS3 round 3 : Uscita la Playstation 3 in Giappone e in America si può ora passare ai fatti senza le tante opinioni spesso azzardate. Recensioni, dati, video sono stati rilasciati in quantità industriale e ora sta a voi commentare il tutto, con l'aiuto anche di alcuni utenti che già possiedono la console o hanno avuto la possibilità di provarla.

Rainbow Six Vegas (Thread ufficiale) : Con l'uscita del nuovo episodio della famosa serie Rainbow Six, gli utenti si cimentato in minirecensioni e parlano di difetti e pregi di questo sparatutto tattico che impegnerà i giocatori per lunghi mesi.

Viva Pinata [Spoiler Inside] : Siete già vittima della febbre di Viva Pinata? Volete scambiare con gli altri utenti consigli utilissimi su come allevare le vostre Pinata e come portare avanti il vostro giardino? Questo topic è il posto ideale per voi.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo