MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 360 invade il natale a suon di bundle

Microsoft ha annunciato la sua strategia natalizia per garantirsi una maggior diffusione di Xbox 360: la realizzazione di una serie di bundles console + gioco studiati per attratte gli appassionati di tutti i generi. In cima spicca il bundle di Gears of War, ma ce n'è davvero per tutti i gusti. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.


Caro Babbo Natale, sotto l’albero vorrei…

Grazie agli esclusivi bundle in edizione speciale per Xbox 360 non sarà più un problema trovare il regalo giusto per le prossime festività natalizie 

Milano, 23 Novembre 2006 – Mai come quest’anno sarà facile vestire i panni di Babbo Natale e far trovare sotto l’albero di amici e parenti il miglior regalo. Xbox 360 ha infatti pensato a tutti con una vasta offerta di bundle natalizi che ha già invaso i negozi. Gli appassionati avranno solo l’imbarazzo della scelta!

A un prezzo davvero competitivo sarà possibile acquistare una console Xbox 360, il sistema per videogiochi ed entertainment di Microsoft, una copia del proprio videogioco preferito ed esclusivi accessori.

Il dono perfetto per provare la nuova generazione del gioco e dell’intrattenimento.

… il bundle Xbox 360 di Gears of War

“Gears of War” è un titolo di azione in terza persona realizzato per la console Xbox 360 che, unico nel suo genere, proietta il giocatore nell'epica lotta dell'umanità contro la razza di creature da incubo conosciuta come Locust Horde. Con una perfetta combinazione di intensità cinematografica, trama mozzafiato e avvincente azione, e supportato da sofisticate modalità single-player e multiplayer online su Xbox Live®, 'Gears of War' è il titolo che offre una delle migliori esperienze di gioco interattivo in alta definizione.

L’offerta comprende:

  • Xbox 360 (Console Xbox 360, 1 controller wireless, 1 cavo HD AV component, adattatore SCART, cavo di rete)
  • 1 mese di abbonamento Xbox Live Gold
  • Videogioco Gears of War (Microsoft)
  • Prezzo: 434,99 euro

… il bundle Xbox 360 Call of Duty 3

“Call of Duty 3”, offre la massima intensità e la partecipazione più reale ai combattimenti della celeberrima campagna storica in Normandia, culminata con la liberazione di Parigi e con l’avvicinamento delle forze alleate a Berlino. Il gioco riporta letteralmente in vita la battaglia grazie ad una avanzatissima grafica, un nuovo motore fisico, dettagliate animazioni d’insieme e ambientazioni che offrono la più cinematografica ed intensa esperienza di guerra mai realizzata sinora.

Con una modalità multiplayer di nuova generazione, “Call of Duty 3” consente fino 24 giocatori di sfidarsi on line contemporaneamente, su Xbox Live.

L’offerta comprende:

  • Xbox 360 (Console Xbox 360, 1 controller
    wireless, 1 cavo HD AV component, adattatore SCART,
    cavo di rete)
  • 1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
  • Videogioco Call ofDuty 3 (Activision)
  • Prezzo: 434,99 euro

… il bundle Xbox 360 Splinter Cell Double Agent

“Splinter Cell Double Agent” è il nuovo capitolo della serie pubblicata da UbiSoft in cui il protagonista deve infiltrarsi in un gruppo di terroristi e distruggerlo dal suo interno. Per la prima volta nella serie Sprinter Cell, i giocatori proveranno tutta la tensione che deriva dalle scelte dell’agente dal “doppio” ruolo.

Con obiettivi multipli da portare a termine in contemporanea, una trama intricata ricca di finali a sorpresa, nuovi gadget e un innovativo sistema di gioco on line, Spinter Cell Double Agent rappresenta il gioco ideale per gli amanti delle spy stories.

L’offerta comprende:

  • Xbox 360 (Console Xbox 360, 1 controller wireless, 1 cavo HD AV component, adattatore SCART, cavo di rete)
  • Un mese di abbonamento Xbox LIVE Gold
  • Gioco Splinter Cell Double Agent (Ubi Soft)
  • Prezzo: 434,99 euro

… il bundle Xbox 360 Pro Evolution Soccer 6

Il bundle in edizione limitata è già disponibile in Italia dal 26 ottobre, data di uscita di Pro Evolution Soccer 6 per Xbox 360. La piattaforma di entertainment di Microsoft è l'unico sistema che permette agli appassionati europei di provare l’innovativa edizione di Pro Evolution Soccer 6, la più famosa simulazione calcistica, nella veste della terza generazione del gioco e dell’intrattenimento.

L’offerta comprende:

  • Xbox 360 (Console Xbox 360, 1 controller wireless, 1 cavo HD AV component, adattatore SCART, cavo di rete)
  • 1 mese di abbonamento Xbox Live Gold
  • Videogioco Pro Evolution Soccer 6 (Konami)
  • Prezzo: 434,99 euro

… il bundle Xbox 360 Live Arcade

Per trascorrere le festività natalizie divertendosi con i giochi che hanno fatto la storia dei videogame, Xbox 360 si presenta in una veste del tutto speciale, accompagnata dalla raccolta di titoli Live Arcade “Xbox Live Arcade Unplugged Compilation Volume 1”.

L’offerta comprende:

  • Xbox 360 Core system (Console Xbox 360 Core system, 1 controller con filo, 1 cavo AV composito con adattatore SCART)
  • 2 mesi di abbonamento Xbox LIVE Gold (1 incluso nella console, 1 incluso nella compilation)
  • Videogioco Xbox Live Arcade Unplugged Compilation che include: Geometry Wars Retro Evolved, Wik: Fable of Souls, Outpost Kaloki X,Bejeweled 2 Deluxe,Hardwood Backgammon e Texas Hold ‘
  • Prezzo: 309,99 euro

…il bundle Xbox 360 Wrestling

Gli appassionati di wrestling avranno di che divertirsi durante le festività natalizie, da venerdì 24 novembre sarà infatti disponibile un’ulteriore offerta speciale che comprende il videogioco di wrestling più atteso del 2006, “WWE Smackdown vs Raw 2007”, il DVD “No Mercy 2005”, che riporta tutti gli incontri del PPV No Mercy 2005 e che rappresenta uno dei DVD più importanti della storia della WWE.

Gli appassionati del wrestling targato WWE potranno divertirsi a giocare con le proprie Superstar preferite con un livello di opzioni e un controllo senza precedenti. I due roster di Smackdown e Raw scendono in campo nell’universo delle console di nuova generazione con caratteristiche tali da attenuare il confine tra reale e virtuale, grazie a combattimenti spettacolari dentro e fuori del ring.

Inoltre un’ attenzione particolare è stata rivolta a Xbox Live per garantire combattimenti imultiplayer online fluidi e intensi.

L’offerta comprende:

  • Xbox 360 Core system (Console Xbox 360 Core system, 1 controller con filo, 1 cavo AV composito con adattatore SCART)
  • 1 mese di abbonamento Xbox Live Gold
  • Videogioco WWE Smackdown vs Raw 2007 (THQ)
  • DVD No Mercy 2005 (Clear Vision)
  • Prezzo: 344,99 euro.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo