MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row (2006)
copertina

LIVE NOW!

Il mondo di Saints Row si aggiorna

Gli sviluppatori di Saints Row hanno annunciato che nelle prossime ore sarà disponibile su Xbox Live un aggiornamento gratuito del gioco, che andrà a sistemare alcuni problemi ed aggiungere dei miglioramenti. Saranno molte le migliorie che verranno apportate al gioco, ma le più rilevanti sono l'aggiunta dell'anti-aliasing 4x, che fino ad esso era di 2x, per le risoluzioni 480i e 480p e per la schermata di creazione personaggio in tutte le risoluzioni.

Inoltre per i possessori di schermi ad alta definizione è possibile utilizzare l'opzione per il V-Sync (la sincronia verticale che elimina il fenomeno della "divisione dello schermo" durante le panoramiche orizzontali) ma questo, come annunciato dalla stessa Volition, provocherà piccole incertezze nel frame rate.

Per quanto riguarda la modalità multiplayer verranno eliminati i bug presenti portavano a continue disconnessioni e a lag frustanti. Vi informeremo non appena l'aggiornamento sarà online, intanto vi indirizziamo in questa pagina per l'elenco completo in inglese delle modifiche che apporterà questa patch.

MX Video - Saints Row (2006)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo