MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Trek: Legacy
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft conduce l'Enterprise in Europa

Ubisoft ha annunciato di aver stretto un accordo con Bethesda Softworks per portare in Europa i tre titoli dedicati al mondo di Star Trek in sviluppo su diverse piattaforme, tra i quali figura Star Trek: Legacy per Xbox 360 e PC. A quanto pare, inoltre, gli appassionati dell'universo di Gene Roddenberry non dovranno attendere molto, visto che tutti e tre i titoli arriveranno il prossimo dicembre. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.


UBISOFT PUBBLICHERÀ TRE TITOLI CON LA LICENZA DI STAR TREK®

Una serie di giochi prodotti da Bethesda con la licenza di Star Trek® disponibili a Dicembre in tutta Europa 

Milano - 24 Ottobre 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver siglato un accordo con Bethesda Softworks® per la pubblicazione di Star Trek®: Legacy™ nei formati Xbox 360™ e PC, Star Trek: Tactical Assault™ per Nintendo DS™ e PSP®, e Star Trek®: Encounters per PlayStation®2. I tre titoli saranno disponibili in Europa per il prossimo Dicembre 2006. 

Star Trek: Legacy™ metterà il giocatore nei panni dell’Ammiraglio di una flotta di navi spaziali che sfruttando le sue abilità strategiche e tattiche dovrà affrontare una serie di spettacolari avventure e combattimenti spaziali in tempo reale. La trama include l’intero universo e tutte le diverse ere di Star Trek: Serie Classica, STAR TREK: The Next Generation®, STAR TREK:Deep Space Nine®, STAR TREK: Voyager® e STAR TREK: Enterprise™. Sfruttando le capacità tecniche dell’hardware di nuova generazione, Star Trek: Legacy includerà una vastissima serie di navi spaziali incredibilmente dettagliate, di campi di battaglia dinamici dotati di spettacolari ambientazioni spaziali e di un coinvolgente supporto multiplayer. Star Trek: Legacy è sviluppato da Mad Doc Software, autori dell’acclamato Star Trek Armada II. 

Star Trek: Tactical Assault™ includerà invece una serie di combattimenti spaziali in tempo reale ambientati nell’universo di Star Trek: Serie Classica e i relativi film. Con un’ampia varietà di autentiche razze, navi spaziali e armi di STAR TREK, i giocatori potranno affrontare coinvolgenti battaglie in single player attraverso le due distinte campagne (Federazione e Klingon) o emozionanti sfide testa a testa grazie al supporto multiplayer wireless. STAR TREK: Tactical Assault è sviluppato da Quicksilver Software, autori del celebre Star Trek: Starfleet Command.

STAR TREK®: Encounters è un gioco di combattimento spaziale in stile arcade che includerà tutte le navi, i personaggi e le armi di oltre 40 anni di storia di STAR TREK. Gli appassionati assumeranno il comando della propria nave per combattare in tutto l’universo, difendendo la flotta e distruggendo tutti i nemici in coinvolgenti e spettacolari battaglie spaziali.STAR TREK: Encounters è sviluppato dagli sviluppatori Scozzesi, 4J Studios.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo