MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Postal III

LIVE NOW!

Postal III (ri)annunciato per Xbox 360

Lo scorso anno, a dicembre, lo sviluppatore Running With Scissors annunciò lo sviluppo del terzo episodio del dissacrante ed ultraviolento FPS Postal su Xbox 360. Oggi arriva un nuovo comunicato in cui si conferma lo sviluppo di Postal III su Xbox 360 e PC, utilizzando il motore Source di Valve, lo stesso utilizzato per Half-Life 2.

Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco farà ampio uso del motion capture per riprodurre le movenze dei malcapitati personaggi che dovremo fraggare, utilizzando come attori un vasto assortimento di persone, da attori hollywoodiani a conigliette di Playboy (!).

Attendiamo di saperne di più sul gioco e di poter visionare le prime immagini e filmati, ma non trattenete il respiro: gli sviluppatori prevedono l'uscita del gioco per il 2008.

MX Video - Postal III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo