MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TopSpin 2K25
copertina

LIVE NOW!

TopSpin 2K25 ci mostra le modalità di gioco

2K ha diffuso oggi un nuovo trailer di TopSpin 2K25 dedicato alle modalità di gioco ed alle opzioni di personalizzazione che troveremo al lancio, il 26 aprile.

Il video parte dalla TopSpin Academy, dove si possono imparare le meccaniche di gioco fondamentali guidati dalla voce di John McEnroe; qui troveremo le Lezioni di base, che insegnano i fondamentali come posizione, tempismo e impostazione dei colpi, per poi passare alle Lezioni avanzate che mostrano tecniche come i servizi di potenza e i colpi di pallonetto, ed infine alle Lezioni di stile, che aiutano a scegliere i punti di forza e debolezza selezionabili durante la creazione del proprio MyPLAYER.

Si passa poi a mostrare la modalità Esibizione, per partite offline o multigiocatore singole e doppie, per poi passare alle modalità principali Tour 2K, MyCAREER e Tour Mondiale. Nel Tour 2K, i giocatori selezionano una delle caratteristiche PRO e vanno online per sfidare un altro giocatore. Ogni giorno, nuovi PRO e obiettivi offrono l'opportunità di guadagnare punti e scalare la classifica del Tour 2K. MyCAREER offre ai giocatori l'opportunità di creare il proprio MyPLAYER personalizzato e di scalare le classifiche per ottenere il titolo mondiale nel Tour maschile o femminile, partecipando a una serie di tornei di piccole e grandi dimensioni, tra cui i quattro tornei del Grande Slam. Il Tour Mondiale è il test definitivo da superare, dove i giocatori portano il loro MyPLAYER personalizzato online per sfidare altri MyPLAYER. Vincendo partite e tornei, guadagnano punti, scalano la classifica mondiale per raggiungere la gloria, guadagnano XP (Punti Esperienza) e VC, utilizzabili per migliorare e personalizzare il proprio giocatore.

Vi lasciamo al filmato e ad un set di nuove immagini: buona visione!

MX Video - TopSpin 2K25
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo