MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Nobody Wants to Die

LIVE NOW!

Nobody Wants to Die: annunciata un'avventura noir sci-fi dalla Polonia

Plaion ha annunciato oggi Nobody Wants to Die, titolo di debutto dello studio polacco Critical Hit Games che ci metterà nei panni di un investigatore in una futuristica New York del 2329, dove "l'immortalità ha un prezzo". In questa avventura noir condurremo delle indagini usando tecnologie avanzate nei panni del detective James Karra, pronto a rischiare tutto per trovare un serial killer deciso a eliminare l'élite cittadina.

Il gioco è atteso nel corso del 2024: eccovi di seguito le prime informazioni, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Il tempo rivela ogni cosa
Immergiti in una New York del 2329, dove l'immortalità ha un caro prezzo che qualcuno deve pagare. Dopo essere scampato alla morte per un soffio, il detective James Karra accetta dal suo capo un caso altamente confidenziale, su cui indagare con l'aiuto della giovane poliziotta Sara Kai. Il tempo rivelerà ogni cosa, ma ogni cosa dovrà essere messa in gioco per trovare il killer e svelare i più oscuri segreti dell'élite cittadina.

New York, anno 2329
Immergiti in un'avventura noir nella New York di un futuro alternativo, dove la tecnologia è progredita fino a offrire la vita eterna agli umani, permettendo di custodire la coscienza in banche della memoria o di trasferirla da un corpo all'altro. Beh, sempre se puoi permetterti l'abbonamento...

Conduci un'indagine
Attraverso gli occhi del detective del Dipartimento per la Mortalità James Karra, dai la caccia a un serial killer deciso a eliminare l'élite cittadina. Esamina le scene del crimine con tecnologie avanzate e la manipolazione del tempo, ricostruendo gli eventi che hanno condotto a ogni omicidio e rivelando indizi che porteranno alla luce un'orribile verità.

Atmosfera noir
Perditi nel futuro distopico di questa originale storia poliziesca interattiva, che esplora tematiche profonde come i pericoli del transumanesimo e dell'immortalità. In un mondo di vita eterna e mortalità domata, dovrai trovare un difficile equilibrio fra ciò che è giusto e sbagliato nei panni di un detective temprato dalle avversità, muovendoti in una società caratterizzata da fragili principi morali.

Un'affascinante avventura narrativa
Sfruttando appieno il potere di Unreal Engine 5, Nobody Wants to Die esplora nuove frontiere dello storytelling, combinando una grafica fotorealistica a un'originale esperienza narrativa.

MX Video - Nobody Wants to Die
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo