MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 Manager 2024

LIVE NOW!

Frontier annuncia F1 Manager 2024

Frontier Developments ha annunciato oggi F1 Manager 2024, terzo episodio della serie gestionale su licenza ufficiale della Formula 1, in arrivo nel periodo estivo sulle nostre console. Il gioco ci permetterà di vestire la casacca di un Team Principal di F1, scegliendo il nostro percorso durante la stagione 2024 e oltre con la nuova modalità Crea una squadra, o guidando una squadra ufficiale di Formula 1 nella modalità Carriera. I fan potranno anche rivivere e ridefinire l'azione nella nuova modalità Race Replay, dove saranno sfidati a migliorare i risultati delle gare reali.

Per la prima volta nella storia del franchise, i fan avranno la possibilità di creare e condurre alla vittoria la propria squadra personalizzata, costruendo un'eredità a fianco dei più grandi nomi dello sport mentre orchestrano la loro scalata al gradino più alto del podio. Personalizzando gli elementi della propria squadra, i giocatori potranno dare vita alla loro creatività per realizzare i progetti dei loro sogni, negoziando al contempo le opportunità di sponsorizzazione per assicurarsi un flusso costante di entrate che alimentino le loro ambizioni. Individuare i talenti emergenti per scalare la griglia di partenza o scegliere le più grandi star dello sport alla ricerca di un successo immediato: la scelta spetta a loro prima di togliere le coperture alla sfida del campionato.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini.

MX Video - F1 Manager 2024

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo