MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City 2

LIVE NOW!

Frogwares annuncia The Sinking City 2, arriva nel 2025

Frogwares ha approfittato dell'evento Xbox Partner Preview per annunciare The Sinking City 2, sequel dell'apprezzato titolo del 2019 che porterà stavolta la serie nel genere survival horror, utilizzando Unreal Engine 5 come base e con uscita prevista nel 2025.

The Sinking City 2 è un gioco survival horror ambientato negli Stati Uniti Lovecraftiani degli anni Venti. Si svolge nella famigerata città di Arkham, ora afflitta da un'alluvione soprannaturale che ha portato degrado e mostri Eldritch nelle sue strade. Qui combatteremo abomini da incubo, esplorando una città in decomposizione mentre l'innalzamento delle acque cambia il paesaggio rivelando nuovi oscuri misteri. Il gioco ci offrirà una storia autonoma, separata da quella del primo titolo.

Caratteristiche del gioco

  • Lotta per sopravvivere: Utilizzate un arsenale di armi da fuoco e da mischia ispirate agli anni '20 per combattere contro le ammonizioni di ispirazione Eldritch.
  • Esplora la città in rovina di Arkham: un mondo semi-aperto di palazzi in rovina, mercati allagati e ospedali abbandonati. Man mano che si procede, le acque dell'alluvione si alzeranno, modificando la disposizione dei luoghi al vostro ritorno.
  • Trova e usa quello che puoi: Cercate risorse limitate e bilanciate un inventario finito, decidendo cosa portare e cosa lasciare indietro
  • Scegliete di indagare ulteriormente: Risolvi gli enigmi opzionali che ti permettono di indagare più a fondo nell'ambiente circostante per scoprire segreti, opzioni alternative e altre informazioni.
  • Un contorto racconto lovecraftiano: una storia moralmente grigia e avvincente ambientata nel mito di Lovecraft, fatto di culti, creature mutanti e divinità incomprensibili.

Eccovi di seguito il trailer d'annuncio, buona visione!

MX Video - The Sinking City 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo