MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SYNDUALITY: Echo of Ada
copertina

LIVE NOW!

Bandai ci invita a testare i Cradle nella Closed Beta di SYNDUALITY: Echo of Ada

Bandai Namco ha annunciato oggi la Closed Beta di SYNDUALITY: Echo of Ada, extraction shooter PvPvE in arrivo nel corso dell'anno in cui interpreteremo dei personaggi in grado di controllare potenti mech chiamati Cradle.

La Closed Beta avrà luogo dal 28 marzo all’1 aprile, e ci permetterà di scegliere il nostro companion, chiamato Magus, e il mech Cradle, per provare diverse missioni che ci daranno un assaggio delle meccaniche del gioco. Sul campo dovremo fronteggiare diverse minacce presenti sulla mappa, inclusi altri giocatori intenti a raccogliere il loro loot.

Potete registrarvi alla Closed Beta da questa pagina, mentre di seguito trovate il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - SYNDUALITY: Echo of Ada
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo