MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



2XKO

LIVE NOW!

Riot Games annuncia il picchiaduro di League of Legends, 2XKO

Riot Games ha annunciato oggi che il progetto precedentemente conosciuto come Project L si chiamerà 2XKO e sarà un frenetico picchiaduro 2v2 ambientato ovviamente nel mondo di League of Legends.

Il gioco sarà lanciato nel 2025, ma già nel corso di quest'anno la community di amanti del genere avrà la possibilità di provarlo in diverse occasioni, fornendo preziosi feedback al team di sviluppo. Per tutto il 2024 i giocatori avranno infatti l'opportunità di provare le demo giocabili di 2XKO in tutto il mondo: la prima tappa del tour del gioco sarà l'Evo Japan nell'aprile 2024, mentre entro fine anno dovrebbero partire dei playtest privati ai quali potete già iscrivervi da questa pagina.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ci mostra il gameplay del titolo: buona visione!

MX Video - 2XKO
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo